Servizio guasti

l servizio è gratuito ed attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno.

I recapiti telefonici del Servizio di Pronto Intervento sono regolarmente riportati anche sulla fattura di Utilità, come previsto dall’ARERA (Autorità di Regolazione per Energia Reti Ambiente) nelle Delibere ARG/com 202/09 e 574/2013/R/gas Allegato A (RQDG) per la fornitura di gas naturale e ARG/elt 198/11 Allegato A (TIQE) per la fornitura di energia elettrica.

Per domande e chiarimenti contatta il nostro Servizio Clienti al numero verde 800 94 39 39 (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 20:00 con orario continuato. La chiamata è gratuita da qualsiasi numero di rete fissa).

N.B per Clienti con contatore allacciato alla rete Enel Distribuzione:

Da oggi sono attivi 2 nuovi canali di comunicazione.

  • Short Message Service (SMS) – invia un sms al numero dedicato 320.2041500, contenente il codice POD della fornitura di cui si desidera avere informazioni. Il servizio è gratuito e il costo di invio del SMS è legato al piano tariffario del gestore di telefonia mobile dell’utilizzatore;
  • Applicazione GUASTIENEL dedicata a device mobili (APP) – scarica dagli app-store l’applicazione gratuita GUASTIENEL, disponibile per piattaforma iOs e Android.

Contattaci per un’offerta su misura