Come fare per registrarsi nell’area privata elettricità?
Basta inserire il Codice Cliente, reperibile su tutte le fatture Utilità e la P.IVA/C.F. dell’azienda.
Basta inserire il Codice Cliente, reperibile su tutte le fatture Utilità e la P.IVA/C.F. dell’azienda.
Utilità ti propone una serie di servizi online per gestire al meglio la tua fornitura di energia elettrica direttamente dal tuo computer. Utilizzando l’area privata dedicata all’energia elettrica potrai infatti: - monitorare l'andamento dei tuoi consumi, - avere sempre a disposizione le tue fatture, - visualizzare le curve di consumo dei tuoi siti.
Accedi all'Area Clienti di Utilità e scarica il relativo modulo dalla sezione "Moduli per comunicare" che dovrai inviare via fax al numero 02.310.347.205, debitamente compilato ed entro i tempi specificati. Tali dati verranno utilizzati per la fatturazione solamente qualora non ci pervengano quelli effettivi da parte del distributore locale. Per capire come leggere il tuo contatore di energia elettrica, consulta la Guida che Utilità ha preparato per te.
Accedendo all’area privata Utilità a te dedicata per la gestione online delle tue forniture è possibile monitorare i propri consumi, selezionando il POD di riferimento e il periodo di interesse
Accedendo all’area privata Utilità a te dedicata per la gestione online delle tue forniture è possibile visualizzare e scaricare le fatture di Utilità.