Stampa questa pagina  Segnala questa pagina

Servizio di Consulenza Energetica


Il Servizio di consulenza energetica offerto da Utilità intende dar vita a partnership sempre più produttive con la Clientela business, al fine di creare un concreto vantaggio competitivo per imprese e aziende attraverso il risparmio e l’efficienza energetica.

 

Usufruire della consulenza energetica gratuita dei professionisti di Utilità è molto semplice: titolari di imprese e aziende possono richiedere una consulenza energetica attraverso il numero verde 800 94 39 39 - dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 20:00 – oppure compilando il modulo online per essere contattati direttamente da un referente tecnico-commerciale di Utilità.

 

Per effettuare una consulenza energetica accurata Utilità analizza le fatture dei vostri consumi energetici e valuta insieme a voi la convenienza dell’attuale contratto di fornitura energetica. Operando con la massima trasparenza, gli esperti di Utilità vi suggeriranno di restare con il vostro attuale fornitore di energia se godete già di un trattamento particolarmente vantaggioso.

 

Al contrario, se il vostro attuale contratto risulta poco conveniente, Utilità vi proporrà un’offerta di fornitura energetica personalizzata, studiata da professionisti esperti in materia di energia e ambiente, per adattarsi al meglio al fabbisogno energetico e alle esigenze della vostra attività.

 

Richiedi una consulenza energetica gratuita ai nosti esperti »

NEWSLETTER

Ogni mese novità e approfondimenti utili sul mercato e su Utilità

SERVIZIO CLIENTI

Un numero gratuito per assistenza sui servizi online, chiarimenti amministrativi e informazioni commerciali dedicate a Clienti, fornitori, partner e alle aziende interessate a diventarlo.
800 94 39 39
(da lunedì a venerdì,dalle 8 alle 20)

Se non sei ancora nostro Cliente scopri i prodotti e servizi di Utilità >

FORNITORE UNICO

Scegli Utilità per la tua fornitura di elettricità e gas.
Scopri l'offerta elettricità >
Scopri l´offerta gas >