Stampa questa pagina  Segnala questa pagina

Scambio di informazioni tra gli operatori


Come indicato dalla delibera dell'Autorità per l'energia elettrica ed il gas n. 294/06, in questa sezione viene pubblicato l'indirizzo di posta elettronica certificata da utilizzare solamente per lo scambio di informazioni per l'effettuazione di:

  • comunicazioni relative alla sostituzione del venditore nella fornitura di Gas Naturale ai sensi della deliberazione n. 138/04
  • comunicazioni relative alla sostituzione del venditore nella fornitura di Energia Elettrica ai sensi della deliberazione n. 42/08

e-mail: recessi@pec.utilita.com


Solo nel caso si verifichi un disservizio nei sistemi telematici superiore alle 12 ore, le comunicazioni possono essere inviate a mezzo fax al numero 02.310.347.205 oppure a mezzo posta all'indirizzo:

Posta

Utilità S.p.A.
Corso Como, 15 - 20154 Milano

 

 

 

Il referente aziendale che soprintende alle attività di scambio di informazioni con i Distributori, in merito agli obblighi informativi derivanti dall'art. 7.8 del TISG, è l'Ing. Gianluca Bacchetta.

Per accedere alla pagina Assegnazione profilo di prelievo standard per la fornitura di gas naturale clicca qui.

 

 

 

top

ATTENZIONE: Ogni comunicazione proveniente da soggetti diversi dagli operatori del mercato non sarà tenuta in considerazione, pertanto non verrà da parte nostra gestita.

bottom

NEWSLETTER

Ogni mese novitą e approfondimenti utili sul mercato e su Utilitą

SERVIZIO CLIENTI

Un numero gratuito per assistenza sui servizi online, chiarimenti amministrativi e informazioni commerciali dedicate a Clienti, fornitori, partner e alle aziende interessate a diventarlo.
800 94 39 39
(da lunedì a venerdì,dalle 8 alle 20)

Se non sei ancora nostro Cliente scopri i prodotti e servizi di Utilità >

AREA RISERVATA ONLINE

Sei un Cliente registrato? Entra in area riservata GAS NATURALE >
oppure in
area riservata ELETRICITÀ >

Non sei ancora registrato? Fallo ora!
area riservata GAS NATURALE >
area riservata ELETRICITÀ >

FAQ